Quantcast

Una sera con “Fermiamo il gambero”

Iniziativa del Partito democratico cittadino in programma per martedì sera all'Aldo Moro con blogger e giornalista del "Corriere della Sera" Marina Terragni

Martedì 8 ottobre a Saronno, alle ore 21 nella sala auditorium "Aldo Moro" di viale Santuario 13, è in programma l’incontro, organizzato dal Partito Democratico, "Fermiamo il gambero. Il mondo di oggi e la società che vorremmo". Ospiti della serata, tre professionisti che incarnano, ognuno a proprio modo e completandosi a vicenda, una precisa idea di Italia: la scrittrice, blogger e giornalista del "Corriere della Sera" Marina Terragni, l’economista Filippo Taddei e l’anestesista rianimatrice e terapista del dolore Mercedes Lanzilotta. I tre illustreranno i passi indietro compiuti dal nostro Paese nell’ambito dei diritti – delle donne, sul lavoro e nella sanità – e avanzeranno le loro proposte di rinnovamento ragionando di parità, tasse, lavoro, salute e felicità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore