Quantcast

Ospita in casa un senzatetto, ma viene picchiato e rapinato

Un 43enne di Cislago ha accolto la richiesta di un 43enne di origine straniera che voleva farsi una doccia. A casa viene preso a schiaffi e pugni e derubato

Picchiato e rapinato dopo aver offerto ospitalità a un passante bisognoso. Protagonista della vicenda è un uomo di 42 anni di Cislago che lunedì sera, intorno alle 18 in centro a Saronno, aveva notato un uomo di origine straniera in difficoltà. Il bisognoso, un 43enne di origine marocchina, ha iniziato a parlare con il cislaghese esprimendo il desiderio di farsi una doccia. Questi gli ha quindi offerto un riparo a casa propria: sono entrambi saliti sul treno e sono arrivati nella periferia di Cislago.
Il 43enne si è rifocillato e pulito, i due hanno bevuto qualcosa assieme, ma qualcosa è cambiato: il 42enne ha iniziato a dare pugni e schiaffi al 43enne che gli aveva aperto la casa, intimandogli di consegnare il telefono cellulare. Le urla hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. 
Il 42enne è però uscito di casa e all’arrivo degli uomini dell’Arma il cislaghese aveva il volto coperto di sangue. L’uomo ha comunque descritto l’aggressore e sono cominciare le ricerche. Il fuggitivo è così stato trovato e fermato alle porte di Gerenzano: aveva ancora le mani coperte di sangue, la maglietta sporca e in tasca il cellulare del 42enne. È quindi stato arrestato per rapina aggravata e lesioni, mentre il cislaghese è stato portato all’ospedale di Saronno ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore