Quantcast

“La classe adotta un vigile” al teatro Giuditta Pasta

Martedì mattina centinaia di bambini della scuole primarie parteciperanno allo spettacolo organizzato dalla Polizia Locale all’interno del progetto di educazione stradale

L’educazione stradale insegnata ai bambini con qualche sorriso. È quello che avverrà martedì mattina alle 10 al teatro Giuditta Pasta di Saronno, come conclusione del progetto sperimentale di educazione stradale messo in piedi dalla Polizia Locale di Saronno. Centinaia di bambini delle classi terze delle scuole primarie della città, pubbliche e private, saranno presenti allo spettacolo “Le incredibili storie di Ciro, con Gino e Pino”, con protagonista il vigile che in questi mesi si è spesso recato nelle scuole per spiegare ai bambini, tra giochi e insegnamento, il corretto rispetto del codice della strada. Lo spettacolo rientra quindi nel progetto sperimentale “La classe adotta un vigile”, creato dalla Polizia Locale di Saronno e che ha ottenuto un grande successo tra i bambini e i genitori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore