Quantcast

Spazio Anteprima: concerto “pasquale” con furto dei fusti di birra

Al termine dell’iniziativa organizzata dal gruppo di giovani della città l’amara sorpresa: spariti fusti per un valore di circa 130 euro. L’appello: “Riportateci almeno i fusti”

Rubata birra per 130 euro dallo Spazio Anteprima di Saronno. Si tratta di un spazio aperto dove i giovani si possono trovare e organizzare eventi e appuntamenti, ultimo dei quali proprio in questi giorni di festività pasquali. La brutta sorpresa è però emersa al termine dell’ultima serata dove si è svolto il concerto allo Spazio Anteprima: alcuni fusti di birra, per un valore di circa 130 euro, erano spariti.

Ecco l’appello lanciato su Facebook dai ragazzi del gruppo: «Ringraziamo i Robin Hood de noi altri e l’Alexander Jacob del saronnese – si legge nel post – per aver rubato 130 euro di fusti a una associazione culturale no profit, dopo una serata gratuita come le centinaia realizzate.
Riportarli sarebbe l’ideale, perlomeno vuoti. Grazie». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore