Quantcast

Michele Marzorati lascia il consiglio comunale

Il consigliere dimissionario fu candidato sindaco del centrodestra nel 2010, al suo posto entrerà Vittorio Vennari

Michele Marzorati si dimette dal consiglio comunale. Iscritto al Popolo delle Libertà, fu il candidato sindaco che ha affrontato Luciano Porro durante l’ultima tornata amministrativa del 2010. Marzorati ha protocollato in comunale la propria decisione, dettata ufficialmente da motivi di lavoro. Al suo posto, nelle fila del Pdl, entrerà anche Vittorio Vennari che ricoprì già questa carica durante l’ultima amministrazione Gilli. 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore