Quantcast

Baby gang, la corte d’Appello conferma le condanne

Due i protagonisti della vicenda che risale al 2007: a uno dei protagonisti sconto della pena di un anno, all’altro confermati 3 anni e 6 mesi

Confermata la condanna a tre anni e sei mesi per la baby gang di Saronno. I fatti risalgono al 2007 quando due giovani maggiorenni aggredirono e rapinarono del telefono cellulare e del portafoglio due minorenni, in due momenti differenti.

Nelle ultime ore la Corte d’Appello di Milano ha emesso le due sentenze nei confronti dei giovani protagonisti della vicenda. I due maggiorenni hanno avuto sentenze diverse: a uno di loro è stato concesso uno sconto della pena di un anno circa, mentre per l’altro è stata confermata la condanna di primo grado a tre anni e sei mesi di carcere

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore