Quantcast

Vandali in azione contro decine di auto

Nella notte tra mercoledì e giovedì in via Vecchia per Ceriano i residenti si sono svegliati con una brutta sorpresa alle vetture parcheggiate

Decine di auto danneggiate dai vandali. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Saronno, in via Vecchia per Ceriano, tra ammaccatture della carrozzeria e vetri in frantumi. Colpite da ignoti una decina di automobili, i cui proprietari si sono accorti della condizione delle loro vetture solo al mattino. Alla stazione dei carabinieri di Saronno sono già state presentate cinque denunce, ma potrebbero essercene altre nelle prossime ore. Indagano i militari.


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore