Quantcast

Rapina in banca col taglierino, bottino da 2mila euro

Un giovane ha agito a volto scoperto e ha minacciato un cassiere. La scena vista in diretta dall’istituto di sorveglianza che ha avvisato i carabinieri

Una rapina lampo in banca a Saronno. È accaduto alle 11 di mercoledì mattina, alla Banca Popolare di Milano di via Leonardo da Vinci al quartiere Matteotti, quando un giovane a volto scoperto è entrato nell’istituto. Arrivato alle casse ha estratto un taglierino e ha minacciato un cassiere, intimandogli di consegnare tutto il denaro contante. Ottenuti i soldi il giovane è uscito dalla banca correndo.

Ad avvisare i carabinieri è stato direttamente l’istituto di vigilanza milanese che segue la banca che visto sulle telecamere la rapina in corso. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri di Saronno, ma del giovane non c’era più alcuna traccia. Sono già state acquisite dai militari le immagini della videosorveglianza per le indagini del caso. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore