Quantcast

“Grazie a Cerri per la professionalità”

Il Consiglio di amministrazione del Teatro di Saronno Giuditta Pasta saluta il presidente dimissionario

Il Consiglio di amministrazione del Teatro di Saronno Giuditta Pasta, a seguito delle dimissioni del Presidente Lionello Cerri, desidera ringraziarlo «per la professionalità sempre dimostrata nello svolgimento della sua funzione – si legge nel comunicato diffuso dal Consiglio -. Tale professionalità viene ulteriormente testimoniata con la difficile decisione di lasciare un ruolo che, a seguito di nuovi impegni anche a livello nazionale, non poteva essere espletato con la presenza che necessita. Il consiglio di amministrazione augura a Lionello Cerri un futuro di successi professionali e si impegna a continuare la propria attività con la passione e la serietà da lui testimoniate».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore