Quantcast

Domenica la festa di fine stagione di Ski for fun

In centinaia hanno partecipato alle iniziative invernali dell’associazione sportiva cittadina. Domenica la foto di gruppo con i fotoamatori

Sembrava ieri che tre autobus carichi di sciatori (in erba e  dintorni) dello Ski for Fun Saronno partivano dal piazzale del mercato di Saronno per  raggiungere le località sciistiche per dare inizio stagione ed invece, con domenica 3 marzo,  sono già terminate le 5 gite.

Se da un lato è vivo il ricordo della fantastica giornata di sole, caldo e cielo terso vissuta la scorsa domenica,  dall’altro sta montando la spasmodica attesa della mitica “gara sociale” che segnerà la fine dell’avventura sulle nevi 2012/2013.

Le/i  partecipanti alla scuola sci, dopo aver ricevuto l’attestato della “snow league” con la certificazione del livello di abilità raggiunto, sono pronti a sfidare i “vecchi marpioni” per la conquista del trofeo Ski for Fun 2013. La festa, di questo si tratta, prevede la consegna di un premio per tutti e un conviviale arrivederci al prossimo anno.

Il tutto sarà immortalato dal gruppo fotoamatori a cui va già da ora il nostro ringraziamento.

La gita del 10 marzo sarà anche l’occasione di rivedere gli amici del Villaggio SOS. Una tradizione che sa di buono. Come il panettone che arriva ogni anno. Ragazzi e operatori, sessanta rumorosi saronnesi di adozione, si uniranno con slittate e balli per rendere indimenticabile la giornata sulla neve. All’evento parteciperà anche una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Saronno. Di tutto quanto accadrà Vi forniremo un dettagliato resoconto la prossima settimana.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore