Quantcast

Anziano investito, il “pirata” fugge

Un uomo di 84 anni è stato toccato da un auto e ha riportato diverse fratture. L’autista non si è fermato. La polizia locale indaga per l’ipotesi di reato di omissione di soccorso

Un anziano è stato investito in via Brianza a Saronno e il responsabile non si è fermato a prestare i soccorsi. Protagonista della vicenda un uomo di 84 anni che martedì mattina stava percorrendo la strada del quartiere della Cassina Ferrara. L’anziano è stato toccato da un’auto scura che lo ha fatto cadere rovinosamente a terra. Molte le contusioni e le fratture riportate, tanto che il pedone è stato portato all’ospedale di Legnano.

L’auto scura non si è fermata a prestare i soccorsi, mentre sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che ora stanno infangando per cercare di risalire al responsabile dell’accaduto, anche grazie alle testimonianze dei residenti. Per l’autista si profila quindi un’accusa di omissione di soccorso

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore