Quantcast

Perde lo stipendio per strada, ma glielo riportano a casa

Un saronnese ha perso la propria busta con la mensilità, ma due operai la trovano per terre e il giorno dopo gliela portano a casa

Perde per strada la busta con lo stipendio, ma il giorno dopo gliela riportano a casa due operai. È accaduto a Saronno, in via FIlippo Reina, quando un saronnese aveva appena ritirato la busta paga di 450 euro.
L’uomo doveva andare in Municipio, ma arrivato a destinazione si è accorto di non avere più con sè i soldi. Allarmato, ha iniziato subito la ricerca, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare se non tornare a casa.
Il giorno dopo, però, qualcuno ha suonato al campanello della porta di casa: erano due operai di origine bergamasca, che lavoravano proprio in un cantiere di via Reina, con in mano la sua busta paga. L’avevano trovata per terra, l’avevano aperta e hanno trovato il suo indirizzo. Il saronnese è rimasto talmente colpito dal gesto da aver deciso di diffondere la notizia.


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore