Quantcast

Anche il saronnese Librandi eletto in Parlamento

La soddisfazione del gruppo Unione Italiana, il partito guidato proprio da Librandi e nato nel saronnese, che ha aderito alla lista Scelta civica con Monti

«È con grande soddisfazione che Unione Italiana annuncia l’elezione alla Camera dei Deputati del suo segretario nazionale, da quest’oggi Onorevole Gianfranco Librandi, nei seggi di Scelta Civica Con Monti Per l’Italia». È l’inizio del breve comunicato diffuso da Unione Italiana, il partito guidato proprio da Librandi e nato nel saronnese, che ha aderito alla lista Scelta civica con Monti, candidando l’imprenditore saronnese nella Circoscrizione 1 della Lombardia. Librandi era al terzo posto ed è stato eletto alla Camera dei Deputati, ma la notizia è stata diffusa con certezza solo questa mattina, dopo un’attenta verifica dei dati. 

«Per tutti noi, che abbiamo seguito fino a tarda notte i risultati degli scrutini e abbiamo speso energie con convinzione in questa campagna elettorale, è la realizzazione di un progetto fondato sulla onestà, sulla competenza e la concretezza iniziato più di tre anni fa con la fondazione di Unione Italiana e che ha visto nel Senatore Mario Monti e nella sua Agenda la sua più alta espressione – si legge nel comunicato diffuso da Unione Italiana -. Vogliamo ringraziare sin da ora chi ci ha sostenuto, appoggiato e dedicato tempo senza mai sottrarsi, perché è anche grazie al lavoro di tutte queste persone che oggi abbiamo ottenuto questa grande attestazione di fiducia, della quale sentiamo tutta la responsabilità. Continueremo a lavorare con costanza e impegno come abbiamo sempre fatto. All’Onorevole Gianfranco Librandi, il nostro Onorevole, da parte di tutti noi, insieme alle più vive congratulazioni porgiamo l’augurio di poter lavorare, con l’onestà, la concretezza e la competenza che lo contraddistinguono, al delicato futuro del nostro Paese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore