Quantcast

Rapina in farmacia con pistola, bottino di 800 euro

Due malviventi col volto coperto hanno agito velocemente, in pieno centro in Corso Italia, e sono poi fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce

Una rapina in farmacia in pieno centro a Saronno. È avvenuto lunedì sera, alle 18, in pieno corso Italia, alla farmacia San Francesco, sotto i portici della strada pedonale.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, due malviventi hanno agito quando nell’esercizio non c’era nessun cliente. Sono entrati con il volto coperto da sciarpe e cappellini e di fronte al farmacista hanno estratto la pistola, intimandogli di dare loro l’incasso della giornata.
L’uomo ha consegnato i soldi contanti e i due rapinatori sono usciti dileguandosi tra le persone di passaggio, in un’ora di rientro dei pendolari dalla vicina stazione.
Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Saronno che sono subito intervenuti sul posto, raccogliendo la testimonianza del farmacista. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore