Quantcast

Ubriaco cerca di speronare l’auto dei carabinieri

Un 40enne non si fermato di fronte ai carabinieri che sono riusciti a evitare l’impatto. Aveva nel sangue cinque volte l’alcol consentito di legge

Ubriaco ha cercato di speronare una pattuglia dei carabinieri. A finire nei guai è stato un 40enne di Caronno Pertusella che a bordo della sua Alfa 147 non si è fermato all’alt dei militari, sulla Varesina, che volevano effettuare un controllo, intorno alle 23.30, al confine fra Caronno Pertusella, Origgio e Saronno. Soltanto la prontezza di un carabiniere della pattuglia ha evitato l’impatto, spostando la vettura. L’Alfa si è poi fermata poco distante, il 40enne è stato fatto scendere ed è stato sottoposto all’alcoltest: aveva nel sangue 2.78 grammi di alcol per litro, ben al di sopra del massimo consentito fissato a 0.50 grammi per litro di sangue. Al 40enne sono stati decurtati 10 punti dalla patente, ma è anche stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore