Quantcast

Tra car sharing e Cdo, il manager saronnese arrestato

Massimo Vanzulli non è solo nel consiglio di amministrazione della Kaleidos, la società incriminata per le turbative d'asta, ma è anche amministratore della Sems ed ex presidente di Cdo Saronno

Il saronnese M.V. è uno dei personaggi arrestati per le presunte turbative d’asta per il noleggio delle auto a diverse società pubbliche (Fnm, Aler, Mm). Oltre a essere nel direttivo di Compagnia delle opere, di cui è stato presidente della sezione di Saronno, M.V. non è solo nel consiglio di amministrazione della Kaleidos, azienda con una trentina di dipendenti che si occupa proprio di noleggio auto per società pubbliche e private.
È anche amministratore delegato della Sems, società partecipato al 31,5 per cento dalla stessa Kaleidos e per il resto da Ferrovie Nord Milano. Sia Fnm che Sems hanno la stessa sede, in piazzale Cadrona 14 a Milano. Ma di cosa si occupa Sems? Di servizi di mobilità sostenibile, ovvero di auto elettriche ed endotermiche regionali, chiamate “E vai”, quelle che si utilizzano per il car sharing e che si trovano nelle stazioni ferroviarie dove si trovano le colonnine di ricarica.
Dalla Kaleidos intanto non viene rilasciato nessun commento, non vi è nessuno dei responsabili: infatti, oltre a M.V., sono stati arrestati anche il direttore commerciale Stefano Ciafaloni, il consigliere di amministrazione Oreste Ceriani, il direttore vendite Luca Viotti, gli agenti di commercio Alessandro Moretti e Monica Pasello.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore