Quantcast

Tutte le iniziative dell’Isola che non c’è

Tutte le iniziative del mese di dicembre dell'associazione di Saronno L'siola che non c'è

Ecco tutto il programma di dicembre dell’associazione L’Isola che non c’è di Saronno.

Sabato 1, alle ore 10.00, PASSEGGIATA MIGRANDA A MILANO “Sapori e cultura in via Padova”: una passeggiata con l’associazione MOWGLI. Visita guidata in via Padova a Milano, alla scoperta della storia del quartiere, delle sue migrazioni, dei suoi nuovi abitanti e dei suoi sapori, accompagnati da cittadini di origine straniera. Per ulteriori dettagli http://www.mowgli-italia.org/

Venerdì 7, alle ore 20.20 presso la sede di via Biffi 5/7, ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA dei soci dell’ASD L’isola che non c’è.
ORDINE DEL GIORNO
1 – Approvazione del Bilancio di Esercizio 2011-2012
2 – Tesseramento 2012-2013 e festa del tesseramento del 16 dicembre 2012
3 – Varie ed eventuali
Si sollecita la massima partecipazione degli iscritti.

Venerdì 7, alle ore 21.00, presso la sede dell’Isola, via Biffi 5, incontro sulla scienza: Uomo, robot, cyborg ed avatar: cosa sta succedendo, a cura di Mario Della Bruna.

Mercoledì 12, alle ore 21,00, presso la sala Acli, vicolo S. Marta, Saronno, incontro: "1992-2012 vent’anni dopo – l’eredità di padre Balducci e padre Turoldo" con Severino Saccardi, direttore della rivista "Testimonianze".

Venerdì 14, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Aldo Moro, viale Santuario, Saronno, L’Angolo dell’Avventura e L’Isola che non c’è presentano: MYANMAR (Birmania). “Un paese diverso da qualsiasi altro, dove il tempo scorre lentissimamente”. A cura di Lina Antonazzo.
INGRESSO LIBERO
Domenica 16, dalle ore 16.30, presso la Sala Bovindo di Villa Gianetti, festa di fine anno dell’Isola  con concerto di  Paolo Censi e Claudio Borroni, seguito da buffet e brindisi augurale.

Giovedì 20, alle ore 21.00, presso la sede dell’Isola, via Biffi 5, incontro FOCUS su don Milani  ("Lettera a una professoressa" e "Lettera ai giudici") condotto da Giuseppe Uboldi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore