Quantcast

Sabato il consiglio comunale “Città amica dei bambini”

Seduta aperta dell'assise municipale nell'ambito del progetto Unicef “Città amiche dei bambini e degli adolescenti”

Sabato 17 novembre con inizio alle ore 10.00 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli” avrà luogo la seduta aperta del Consiglio Comunale nell’ambito del Progetto UNICEF “Città amiche dei bambini e degli adolescenti”.

Per la trattazione dei seguenti argomenti:
• Presentazione del progetto “ExtraOrdinari” a cura delle scuole saronnesi partecipanti al Bando Intercultura della Fondazione Cariplo;
• Il Piano di Governo del Territorio dei ragazzi;
• Presentazione del progetto Unicef “Stili di vita. Io posso fare la differenza”;
• Presentazione della campagna Unicef “Io come Tu- mai nemici per la pelle”;
• Esposizione e presentazione mail- art a cura degli alunni delle scuole saronnesi, a sostegno della campagna Unicef.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore