Quantcast

Appello del Comune: “Se ami la tua città dona il 5 per mille”

È l’appello lanciato sui manifesti del realizzati dal comune di Saronno e che saranno affissi in tutta la città

«Se ami la Tua Città, donale il 5×1000». È l’appello lanciato sui manifesti del realizzati dal comune di Saronno e che saranno affissi in tutta la città. Manifesti che proseguono: «Compi un gesto senza costi, che contribuirà a renderla più viva, a sentire più tua una città finalmente sostenibile. È possibile sostenere le attività del Comune a favore del fondo per gli interventi sociali di emergenza devolvendo il 5×1000 dell’Irpef in occasione della Dichiarazione dei redditi 2012: un’opportunità preziosa per aiutarci ad aiutare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore