Quantcast

“Ridateci il lavoro”: un grande murales per i lavoratori dell’Ims

Realizzato da un gruppo di giovani il graffito in sostegno dei 120 dipendenti in presidio permanente da molti mesi

Ridateci il Lavoro”. È la scritta che compare sul mega-murales di Caronno Pertusella, realizzato da alcuni giovani writers per i lavoratori della Ims, la storica azienda di cd e dvd i cui 120 lavoratori sono in presidio permanente da mesi.

TUTTE LE NEWS SULL’IMS

Il murales, che ora è stato posizionato sul cancello dell’azienda, proprio di fianco al maxi tendone della protesta, è lungo una decina di metri e rappresenta la lotta che stanno portando avanti i lavoratori.
In queste settimane è alta l’attesa per la decisione del curatore fallimentare che dovrà dichiarare se accogliere la richiesta dei dipendenti di riattivare la produzione, in accordo con alcuni clienti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore