Quantcast

Batte la testa contro un vagone in movimento, grave un 23enne

Un giovane è sceso dall’ultimo treno alla stazione del paese, forse a causa di un malore non si è accorto dei vagoni in movimento

Ha battuto la testa contro un vagone in movimento alla stazione delle Ferrovie Nord di Caronno Pertusella. Tanto che è ricoverato all’ospedale di Legnano in gravi condizioni. Si tratta di un 23enne, Giuseppe Milione Daigoro, che nella serata tra sabato e domenica, si è forse sentito male appena sceso dall’ultimo treno giunto in stazione, non accorgendosi del movimento dei vagoni.
Il ragazzo, infatti, è stato ritrovato privo di sensi sulla banchina del terzo binario, da una guardia giurata della Vedetta Lombarda che avrebbe dovuto chiudere la stazione. La guardia ha subito chiamato i soccorsi del 118 che hanno stabilizzato le condizioni del 23enne portandolo poi all’ospedale di Legano.
Il giovane si trova ancora nel reparto di rianimazione, in gravi condizioni, e i medici preferiscono non sciogliere la prognosi. Sulla ricostruzione della dinamica dei fatti hanno lavorato anche i carabinieri della compagnia di Saronno, per capire se vi fosse stata un’aggressione nei confronti del ragazzo. Ma l’accaduto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della stazione, dove si vede il giovane colpire accidentalmente il vagone in movimento e poi vagare fino al terzo binario dove ha perso i sensi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore