Quantcast

Scoperta la “casa” della droga: arrestati in due

I militari delle Fiamme Gialle hanno fatto irruzione ed hanno arrestato i due spacciatori, entrambi marocchini clandestini, sequestrando 200 grammi di droga

Un appartamento di nuova costruzione nel Comune di Origgio era sembrato loro il posto ideale per smerciare la droga senza destare sospetti. Peccato per gli spacciatori che i finanzieri della tenenza di Saronno sin siano accorti degli strani passaggi intorno alla casa: i militari delle Fiamme Gialle hanno fatto irruzione ed hanno arrestato i due spacciatori, entrambi marocchini clandestini, sequestrando 200 grammi di droga, già confezionata per essere venduta.
 
L’appartamento era stato segnalato per un continuo via vai di frequentazioni, anche in ore notturne, ed aveva destato preoccupazione ed allarme anche negli abitanti della zona. In una delle due perquisizioni effettuate dai finanzieri della tenenza di Saronno sono stati trovati i due marocchini, peraltro senza permesso di soggiorno, che avevano impiantato lì la loro base operativa per la distribuzione di droga nella zona. Sono in corso indagini per individuare responsabilità ulteriori, in particolare nei confronti del proprietario dell’appartamento, un italiano, che potrebbe essere stato a conoscenza dell’illecito mercato messo in piedi dai suoi due “inquilini”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore