Quantcast

Fiocco rosa all’Ims: “Che sia una speranza per tutti noi”

All’ingresso del tendone che accoglie gli operai in presidio permanente è stato appeso il fiocco per la piccola Viola, figlia di uno degli operai

«Speriamo che sia di buon auspicio sia per la nostra vita che per il presidio». parole di Giovanni Procopio, operaio della Ims di Caronno Pertusella che da un mese e mezzo lotta, giorno e notte, al presidio permanente della fabbrica di cd e dvd, e che da poche ore è diventato padre della bella Viola.
Al presidio di via Bergamo, fuori dai cancelli della ditta, hanno anche appeso un fiocco rosa, proprio all’ingresso della maxi tenda. «La bimba sta benissimo – racconta Giovanni -, la madre anche e ringraziando Dio è andato tutto bene».
La piccola è nata all’ospedale di Rho il 03 dicembre e pesa 3.150 kg. Un segno di speranza per tutti gli operai in difficoltà che proprio nelle ultime ore hanno ricevuto la notizia ufficiale che è stato dichiarato il fallimento della Ims ed è stato nominato il curatore fallimentare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore