Quantcast

Scontro alla folla di Malnate: grave un ventisettenne

Piccoli incidenti senza gravi conseguenze sono avvenuti nella notte tra sabato e domenica. In tutto coinvolte nove persone

Raffica di incidenti la notte scorsa, fortunatamente senza tragiche  conseguenze.
Il fatto più grave si è registrato alla folla di Malnate dove, attorno alle 23.30 di ieri sabato 3 dicembre, in un incidente è rimasto ferito un giovane malnatese di 27 anni. Ricoverato all’ospedale di Circolo è in cura nel reparto di terapia intensiva del pronto soccorso. Per lui molti traumi ma non corre percolo di vita.

Attorno alle 2 di domenica 4 dicembre, in via Medaglie d’Oro a Varese, sei persone sono rimaste coinvolte in uno scontro tra auto. Le vittime, quattro ragazzi tra i 23 e i 28 anni e due donne di 16 e 44, sono state ricoverate all’ospedale cittadino ma le condizioni non sono preoccupanti.

Uno scontro è avvenuto in autostrada, tra gli svincoli di Origgio e Legnano. Due persone, due uomini di 32 e 36 anni, sono rimaste lievemente ferite e sono state soccorse dai sanitari dell’ospedale di Legnano.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore