Quantcast

Due giovani arrestati per spaccio

Sono stati fermati e perquisiti al parco pubblico di via Savonarola. A Gerenzano arrestato invece un 29enne tunisino

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato due giovani legnanesi, di 20 e 28 anni, rispettivamente studente e disoccupato. I due erano nel parco pubblico di via Savonarola di Cerro Maggiore e il loro nervosismo ha attratto le attenzioni dei carabinieri che li hanno perquisiti. Addosso il 20enne aveva undici dosi di hashish di circa 8 grammi complessivi, oltre a 135 euro in contanti. In seguito i carabinieri hanno proceduto a perquisire l’abitazione del 28enne e, all’interno del locale caldaia, hanno trovato ben occultati 90 grammi di hashish e due bilancini di precisione. Sono quindi scattate le manette per entrambi.

I carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno arrestato invece, vicino ai boschi di via Gerenzano, un tunisino 29enne che, alla vista dei militari, si era dato alla fuga gettando a terra un involucro di plastica contenente 6 grammi di cocaina. L’uomo è stato quindi arrestato. I tre arrestati saranno sottoposti stamani a rito direttissimo presso la Procura di Milano. I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore