Quantcast

Operaio rimane incastrato col braccio in un macchinario

Un uomo di 44anni ha subito un brutto infortunio sul lavoro: trasportato d’urgenza con l’elicottero in ospedale non si trova in pericolo di vita

È rimasto incastrato con la mano destra dentro un macchinario da lavoro. È accaduto a un uomo di 44 anni di Caronno Pertusella, che lavora in un’azienda nella periferia di Cislago. L’infortunio è avvenuto intorno alle 9.30 di venerdì mattina e la paura è stata molta, tanto che sul posto, oltre ai primi soccorsi e ai carabinieri, è giunto anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo ferito in una clinica di San Giovanni Milanese.
Il 44enne stava maneggiando del materiale ferroso nella ditta metalmeccanica “Fabbrica nazionale cilindri”, quando all’improvviso è rimasto incastrato con l’avambraccio, schiacciato l’arto. L’uomo, trasportato quindi d’urgenza in ospedale, non si trova in pericolo di vita, ma sul fatto indagano comunque i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore