Quantcast

Calcinacci dal soffitto nella camera da letto, 61enne all’ospedale

Lievi contusioni per un 61enne che vive in un appartamento Aler nel centro città. La stanza è stata chiusa dai vigili del fuoco mentre i tecnici comunali devono verificarne l’agibilità

Gli cadono pezzi di soffitto sul letto. È successo mercoledì mattina, a un uomo di 61 anni in un appartamento Aler di via San Giacomo a Saronno. L’uomo, che abita in una casa del centro storico che risale agli inizi del ‘900, si è visto cadere calcinaggi e pezzi di intonaco dal soffitto della camera da letto. Alcuni di questi lo hanno anche colpito tanto che l’uomo è stato portato all’ospedale cittadino con qualche contusione. Comunque nulla di grave.
Il 61enne ha chiamato i vigili del fuoco e sul posto sono anche intervenuti i carabinieri. Non è mancata l’attenzione dei passanti, considerando la posizione della via, proprio all’inizio dell’area pedonale. La stanza è stata chiusa dai vigili del fuoco che ne hanno vietato l’accesso; al lavoro anche i tecnici del comune che dovranno verificare l’agibilità dello stabile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore