Quantcast

Rapina in banca in pieno giorno, bottino da 20mila euro

Tre malviventi coni l volto coperto sono entrati nella filiale Unicredit sulla Varesina: armati di taglierino hanno svuotato la cassaforte

In tre hanno assaltato in pieno giorno la banca Unicredit sulla Varesina, a Gerenzano. È accaduto giovedì mattina quando nella filiale di via Clerici i malviventi sono entrati nell’agenzia armati di taglierino. Sono entrati dalla porta principale, come fossero normali clienti, con la sola differenza che non hanno fatto nessuna coda, sono andati direttamente nella zona degli uffici, con il volto coperto da sciarpe e foulard. Sono arrivati persino davanti al vicedirettore, uno di loro ha tirato fuori il taglierino e si sono fatti consegnare quanto contenuto nella cassaforte, circa 20mila euro. I tre, quasi sicuramente italiani, sono poi usciti dalla banca fuggendo a piedi, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto.
Poco dopo l’accaduto sono giunti i carabinieri di Saronno che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica e cercare indizi che possano far risalire all’identità dei malviventi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore