Quantcast

Ancora grave il 20enne che si è schiantato col motorino

Il giovane che guidava il mezzo è fuggito dopo aver chiamato i soccorsi. La polizia locale ha rintracciato il motorino ma era senza targa

È ancora in gravi condizioni il 20enne di Saronno che insieme a un amico si è schiantato contro un muro a bordo di un motorino, su una via pedonale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì e il ragazzo, che viaggiava senza casco, si trova ancora in prognosi riservata all’ospedale di Legnano, nel reparto di rianimazione. Non ha subito interventi chirurgici, ma i medici preferiscono ancora non sbilanciarsi.
L’altro ragazzo, che guidava il motorino, pare non si sia fatto niente. Ma è impossibile verificarlo perché, dopo aver allertato un passante per chiamare i soccorsi dopo lo schianto, è fuggito facendo perdere le tracce dal luogo dell’incidente, la strada pedonale che nel quartiere Matteotti collega via Leonardo da Vinci con i campi da basket. Il motorino è stato ritrovato dagli agenti della polizia locale, poco distante al luogo dell’incidente. Il mezzo era sprovvisto di targa e fino ad oggi è stato impossibile risalire all’identità del ragazzo che è scappato. Sulla situazione indagano comunque gli agenti della polizia locale di Saronno, sia per capire come sia potuto avvenire l’incidente, sia per trovare il giovane conducente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore