In farmacia arriva anche lo psicologo
Accordo della Saronno Servizi con Federfarma. Il presidente della società Fidanza: “Stiamo andando ormai verso un nuovo concetto di Farmacia”

L’iniziativa, promossa in collaborazione con Federfarma Varese, ha l’obbiettivo di fornire uno spazio di ascolto facilmente accessibile, in cui le persone possano ricevere una prima risposta, massimo per 5 sedute, a problematiche personali che provocano disagi e sofferenze psicologiche. Soddisfatto dell’iniziativa Alberto Fidanza, Presidente della Saronno Servizi: «Stiamo andando ormai verso un nuovo concetto di Farmacia, che va oltre la semplice distribuzione di medicinali e prodotti ed in questa ottica vorremmo assumere sempre più l’importante ruolo di “Farmacia di Servizi”. L’impegno è che questo possa essere il primo di una serie di proposte al servizio della cittadinanza».
«Fondamentale – conclude il presidente – per la buona riuscita delle nostre iniziative è l’operato dell’intero staff delle farmacie, grazie al quale è stato possibile proporre un altro appuntamento – questa volta presso la Farmacia 1 con un incontro dedicato alle allergie dal titolo “Allergie come non sbatterci il naso” nel corso della mattinata del 13 Maggio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.