Quantcast

Chiusura dello svincolo di Origgio rinviata di una settimana

Comunicazione dei Autostrade per l’Italia per i lavori di ampliamento della terza corsia. I lavori partiranno il 25 febbraio

Autostrade per l’Italia comunica che è stata rinviata alla prossima settimana la chiusura sull’A9 dello svincolo di Origgio, che era in programma da oggi, 18 febbraio. I lavori riguardano l’ampliamento a 3 corsie dell’autostrada.
L’uscita dello svincolo di Origgio verso Como sarà chiusa per un mese, a partire dalle 6 di venerdì 25 febbraio fino alle 6 di venerdì 25 marzo. In alternativa si consiglia l’uscita a Saronno o Origgio ovest sull’A8. La chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore