Quantcast

Diamo più forza all’Italia “lavorerà” su Caronno

La lista civica del saronnese Michele Castelli supporterà le forse di centrodestra “ma non saremo presenti con una nostra lista”

Diamo Più Forza all’Italia con il responsabile Michele Castelli sono in trasferta a Caronno Pertusella per dare il proprio contributo politico alle forze del Centro Destra. «La diplomazia non
basta mai. Quindi c’è bisogno di tutti per far sì che la politica si riesca ad unirla ed amalgamarla per un fine proficuo, e senza presunzioni di personalismi. La mia disponibilità ed esperienza sarà sul tavolo politico di Caronno Pertusella. Quindi nell’imminente ci adopereremo ai vari incontri politici per far sì che nasca un corposo centro destra. La presenza politica del nostro movimento sarà solo di supporto e non attiva e diretta con la propria presenza nelle liste alle prossime elezioni amministrative caronnesi. Praticamente avremo solo una funzione di mediatore della politica e
niente di più. Sono sicuro che potrà nascere un polo di centro destra molto forte e con tanti stimoli innovativi».  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore