Quantcast

Donna “scomparsa”, anzi no

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco dopo l'allerta; per fortuna la signora è rientrata a casa nel giro di poco tempo

Forze dell’ordine e vigili del fuoco allertati a Caronno Varesino per la "scomparsa" di una signora 60enne, rapidamente rientrata. Due squadre del comando di Varese si sono recate sul posto verso le 18,30. Allertati anche i carabinieri della locale stazione, dipendente dalla compagnia di Saronno. Dopo l’allarme è stato attivato il protocollo usuale per le ricerche di persone scomparse; per fortuna non c’è stato bisogno di cercare a lungo, perchè la donna è rientrata in poco tempo presso la sua abitazione, da cui mancava da qualche ora destando le preoccupazioni dei familiari che non ne avevano notizie.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore