Quantcast

Un successo il Movida jammin festival 2010

L’evento musicale è stato organizzato dai ragazzi del gruppo "Movida 21040" insieme al Progetto Giovani del paese

"Movida jammin festival 2010" questo è il nome dell’ ultimo evento organizzato dai ragazzi del gruppo "Movida 21040" insieme al Progetto Giovani e al patrocinio del comune di Cislago. Durante la serata, che si è tenuta presso l’auditorium "Angolo dell’arte" di Cislago, la sera del 27 Novembre , si sono alternate 4 giovani band della zona (Duff, Raindrops, Theorema e Idravlika) destando grande ammirazione da parte del numeroso pubblico presente nella sala (circa 300 persone). Applausi, cori, e divertimento sono stati i tre elementi fondamentali della serata, presentata dal presentatore Dj Modax che è riuscito ad intrattenere i presenti e a valorizzare al meglio i giovani artisti.
Dopo questa bella serata i ragazzi del progetto giovani non si fermano: «Speriamo che questo sia stato il primo di tanti altri grandi eventi» sostengono, e grande soddisfazione anche da parte dei rappresentanti del Comune che manifestano grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa tra cui l’Assessore ai Servizi Sociali Debora Pacchioni promotrice del Progetto Giovani insieme alla Coperativa sociale Totem. Per ora non resta che augurare un grande "In bocca al lupo" e ricordare a tutti i ragazzi che desiderano entrare a far parte dei "Movida 21040" possono partecipare alle loro riunioni tutti i Giovedì a partire dalle ore 17.00 presso la biblioteca comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore