Una giornata di festa per l’apertura del Palaghiaccio
Il 13 novembre ingresso gratuito per inaugurare i quattro mesi di attività della pista di pattinaggio coperta di via Miola. Una nuova stagione tra pattinaggio libero e corsi su ghiaccio per grandi e piccoli

La struttura coperta, che si estende su un’area di circa 400 metri quadri, si presenta infatti come un vero e proprio palaghiaccio, con tanto di corsi e iniziative alla portata di tutti.
I corsi, proposti sia agli adulti sia ai bambini, sono organizzati su diversi livelli di difficoltà e si svolgeranno dal 15.11.10 al 22.12.10, per poi riprendere dal 07.01.11 al 05.03.11.
Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare presso la reception della piscina da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00-18.00. Le iscrizioni potranno essere effettuate anche a corsi già iniziati. I giorni attualmente previsti per le lezioni sono il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle 16.45 e il sabato mattina dalle 9.00.
Confermate come lo stesso anno le fasce orarie per il pattinaggio libero: martedì e giovedì dalle 16.45 alle 19.00, il sabato pomeriggio (dalle 14.30 alle 19.00) e sera (dalle 20.45 alle 22.30) e la domenica mattina (10.00-12.30) e pomeriggio (14.30-19.30. Un ampliamento agli orari del pattinaggio libero è previsto per le festività natalizie dal 23.12.10 al 06.01.11. Apertura con orari speciali anche per la festività dell’Immacolata (per informazioni di dettaglio www.piscinadisaronno.it – sezione Palaghiaccio).
«Abbiamo mantenuto delle tariffe molto vicine alle esigenze dei cittadini perché siamo coscienti che la situazione economica generale non sia semplice – spiega il nuovo Amministratore Unico della Saronno Servizi SSD, Franco Casali -. Sono state perciò mantenute le tariffe Family e abbiamo invece previsto una tariffa speciale per i gruppi di ragazzi, i nostri più affezionati utenti». Disponibili anche pacchetti da 5 ingressi utilizzabili per tutto il periodo di apertura della pista, acquistabili per sé o come regalo per le festività natalizie. Confermate poi le riduzioni tariffarie per gli utenti già iscritti ai corsi della piscina. «Il nostro – prosegue Casali – è un impianto che vuole essere sempre più un punto di riferimento per l’attività sportiva del territorio saronnese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.