Giuditta Pasta, inizia la prevendita dei biglietti
Da sabato 43 occasioni per andare a teatro al teatro cittadino. Attivo anche il servizio di prevendita online

Tra i protagonisti più attesi ci sono Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, ormai ospiti fissi a Saronno, Gianfranco Jannuzzo, con un irresistibile monologo comico, Massimo Dapporto, indimenticabile protagonista dell’adattamento teatrale di “L’appartamento”, e poi, ancora, Ornella Muti, Gabriele Cirilli, Paolo Rossi, Giobbe Covatta con Enzo Jacchetti, il ballerino Kledi Kadiu, Ottavia Piccolo, Massimo Lopez…
Il costo dei biglietti va dai 5 euro del teatro ragazzi ai 50 euro di capodanno a teatro. Il prezzo intero per prosa, variety, danza, operetta è di 25 euro. La stagione altri percorsi si conferma come un’ottima occasione per vedere teatro di qualità a un prezzo molto conveniente (12 euro il ridotto, 15 euro l’intero). Gli studenti hanno la possibilità di assistere a molte delle esibizioni al costo speciale di 15 euro contattando l’ufficio scuole (promozione@teatrogiudittapasta.it).
Il servizio di prevendita on-line sarà attivo da lunedì 25 ottobre. La biglietteria apre mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 14.00, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.