Quantcast

Condizioni stabili per l’operaio schiacciato da un muletto

Ancora in rianimazione il 41enne protagonista di un incidente sul lavoro all’azienda farmaceutica Sanofi Aventis di Origgio

Ancora in rianimazione l’operaio che si è infortunato martedì mattina all’azienda Sanofi Aventis di Origgio. Il 41enne di Origgio ha subito un’operazione di diverse ore in seguito a una emorragia intestinale e da allora i medici non hanno sciolto la prognosi. L’intervento è andato a buon fine, ma le sua condizioni restano stabili. Il tutto è accaduto intorno alle 10.30 della mattina nell’azienda farmaceutica che conta circa 200 dipendenti ed è tra le più conosciute in Europa.
L’uomo è rimasto schiacciato da un muletto elettrico contro una parete e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’operaio all’ospedale di Saronno dove è stato sottoposto ad intervento. Ora si è in attesa che i medici possano dire ufficialmente che sia fuori pericolo di vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore