Quantcast

Oltre 500 persone per la Boschilonga

Successo per l’iniziativa che si è svolta nei giorni scorsi nei boschi del Saronnese\

In una bella e calda giornata di sole alla partenza della 19° Boschilonga, la più longeva manifestazione di Mountain Bike sul nostro territorio, valevole come quinta prova del “ Circuito dei Parchi “ 2° Trofeo Palazzetto delle Aste, hanno partecipato ben 505 amanti delle ruote grasse. Hanno concluso la gara di 30 km del percorso in 471.
«Un divertente percorso, vari tratti veloci si intramezzavano a percorsi sinuosi nel bosco a mettere a dura prova la guida dei bikers – raccontano gli organizzatori -, un passaggio in cava divertente, ma faticoso che ha prodotto la selezione ma alla fine tutti contenti per l’ottima organizzazione coordinata dall’amico Stefano Landonio. Dopo 56,50 minuti si è presentato al traguardo Olovrap Amedeo Silvio TEAM Spreafico che precedeva il portacolori SC. San Damiano Pastorelli Diego e Induini Massimo».
«Per il gentil sesso, l’esperta Karin Tosatto precedeva Crespani Lara Lambro Bike Sovico, terza la giovane Uboldese Frasisti Valentina MTB Evaloon. Molte le estrazioni di ricchi premi, a beneficio degli atleti. I più numerosi questa volta erano i bikers di MTB Evaloon con 38 iscritti per la classifica del Circuiti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore