Quantcast

Il padre gli nega la macchina e lui lo picchia, arrestato

In manette un ragazzo di 29 anni che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Opposta resistenza anche all’arrivo dei carabinieri

Ha picchiato il padre perché non gli prestava la macchina. È accaduto a Origgio e nei guai è finito un giovane di 29 anni del paese, quando lunedì sera il ragazzo, che vive con i genitori, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha voluto prendere l’auto dei genitori. Questi però gli hanno negato la richiesta e il 29enne, dopo una forte discussione, ha alzato le mani ne confronti del padre.
I genitori hanno quindi chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, il ragazzo non si è calmato, aggredendo verbalmente i carabinieri. Il padre, che ha 59 anni, ha riportato per fortuna soltanto lievi contusioni. Per lui sono scattate le manette e ora si trova nel carcere di Busto Arsizio. Per lui potrebbe esserci l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore