Quantcast

Biglietti ancora disponibili per l’omaggio a Lucio Battisti

L’iniziativa dal titolo “Mi ritorni in mente” e organizzata dalla Saronno Point è in programma per sabato sera

Biglietti ancora disponibili per l’omaggio a Lucio Battisti. L’iniziativa è promossa dall’associazione Saronno Point a sostegno dei progetti di umanizzazione e ricerca clinica dell’Oncologia Medica dell’ospedale di Saronno , reparto diretto dal dott. Claudio Verusio.
Si tratta di un concerto dal titolo "Mi ritorni in mente – omaggio a Lucio Battisti" che vede protagonista la Compagnia della Torre. Lo spettacolo si svolgerà sabato 13 febbraio alle 21 al teatro San Giuseppe di Origgio (Va). L’ingresso costa 15 euro. I biglietti si possono acquistare anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ospedale di Saronno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30. Informazioni: 338-6374481; www.saronnopoint.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore