Quantcast

Silvano Virmilli nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Elezione svolta nei giorni scorsi. I complimenti anche del sindaco Luca Panzeri

Silvano VirmilliGiovedi 9 dicembre i militanti di Origgio si sono ritrovati per il rinnovo delle cariche del segretario e del direttivo di sezione. Alla carica di Segretario si è ricandidato Silvano Virmilli, eletto all’unanimità. Sono stati eletti al direttivo i militanti Carla Bianchi, Daniela Giudici, Carlo  Luigi Colombo e Carlo Di Pietro.
”Grande soddisfazione di tutta la sezione per la presenza femminile che sicuramente darà un apporto costruttivo agli impegni futuri della Lega Nord sul territorio – spiegano dalla sezione -.
A tutti sono andati i complimenti del Sindaco Luca Panzeri che con la sua presenza ha onorato la manifestazione ricordando con parole di incitamento i prossimi impegni elettorali. L’assessore provinciale Fagioli Alessandro ha garantito la regolarità delle avvenute  nomine complimentandosi con gli eletti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore