Uno spettacolo per finanziare la scuola materna di via Cavour
In programma il 18 novembre alle ore 21 al Teatro G. Pasta di Saronno
La compagnia teatrale Music-Hall sarà in scena il giorno 18 novembre alle ore 21 al Teatro G. Pasta di Saronno, con un musical liberamente tratto dal film "The Blues Brothers", al fine di raccogliere fondi per la scuola materna di via Cavour.
L’iniziativa nasce da un’idea di alcuni genitori a fronte delle necessità della scuola in termini di strumenti e di interventi strutturali. La compagnia, già presente dal 2000 sulla piazza Saronnese con i musical “Jesus Christ Superstar” ed “Evita”, si esibirà a titolo totalmente gratuito ed è composta da una quarantina di elementi tra musicisti, attori, cantanti e ballerini diretti e coordinati dal regista Max Cabella. Rivolgiamo pertanto a tutti un invito a partecipare numerosi ad una piacevole, vivace ed utile serata a teatro. Costo del biglietto: 15 Euro intero, 10 Euro ridotto.
Per informazioni sulla prevendita, rivolgersi all’indirizzo
bluesbrothers@compagniamusichall.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.