Quantcast

“Agenti immobiliari, sediamoci intorno a un tavolo”

Il presidente dell’associazione Assarcom, Michele Castelli, propone un incontro per cercare una ripresa del mercato immobiliare

L’associazione Ass.ar.com in persona del Presidente Michele Castelli dopo l’analisi del mercato immobiliare “che ormai è ben noto a tutti sia agli Agenti Immobiliari, Imprenditori ed in ultimo non meno importanti i cittadini considerato questo andamento che colpisce proprio tutti, vorrebbe dire particolarmente agli Agenti Immobiliari che forse è il caso di riunirsi attorno ad un tavolo e valutare il da farsi. Per dar una mano contro questa recessione che non vuole proprio finire. Anzi tendenzialmente sembrerebbe una situazione sempre più catastrofica anche se da parte delle banche sembra arrivare un pallido aiuto ma forse è anche ora di creare progetti lineari utili a tutti sia agli agenti,imprenditori e utenti”.
“Così facendo – conclude Castelli – potrebbe riprendere il mercato oltre che al beneficio per tutti anche per il mondo lavorativo ,quindi creando un volano di lavoro generale. L’associazione Assarcom si rende disponibile a creare le condizioni perché tale iniziativa possa decollare e quindi propone a tutti gli interessati sia di Saronno e del comprensorio saronnese di fare uno sforzo nel credere   a questo progetto per il bene di tutti”.
L’incontro proposta da Castelli si terrà il 23 novembre in Via Volta 122 a Saronno alle ore 21.00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore