Le anti-ronde fanno scuola. Arriva il sito e la pagina Facebook
Prosegue l’avventura di un gruppo di cittadini che promuove il “controllo del vicinato”, basato sul miglioramento dei rapporti tra i residenti di una zona o un quartiere
![Controllo del vicinato](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200910/contollovicinato.jpg)
Ora arrivano anche il sito www.controllodelvicinato.it e la pagina in Facebook di cui si può diventare fan. Pagina attraverso la quale è stato scelto, con la collaborazione di tutti gli iscritti, il nuovo logo (foto sopra). Nel sito invece c’è tutta la documentazione necessaria per poter avviare l’iniziativa anche in altri paesi, della provincia o in Italia.
“È una semplice pagina – spiega Gianfrancesco Caccia -, facile ma con link e contenuti interessanti per chiunque voglia "attivare" il servizio nella propria zona, spero sia di Suo gradimento e sono aperto a commenti, critiche o suggerimenti. I link in "dicono di noi" verranno presto aggiornati con i nuovi contenuti già disponibili sulla pagina di Facebook”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.