Quantcast

Panzeri consigliere nazionale dell’Anci

Il primo cittadino è stato nominato tra i membri dell’associazione nazionali comuni Italiani

Il Sindaco Luca Panzeri è stano nominato Consigliere nazionale dell’Anci (associazione nazionali comuni Italiani). «E’ una meritata considerazione – commenta il vicesindaco Carlo Di Pietro – a lui riservata per il lavoro che da anni dedica nell’amministrazione di Origgio e per le innegabili capacità dimostrate nella conduzione del Paese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore