Quantcast

Van de Sfroos show al Giuditta Pasta

Aperta la prevendita per lo spettacolo del cantautore lariano in programma per il 26 novembre

davide van de sfroosSabato 10 ottobre si apre al teatro Giuditta Pasta la prevendita dei biglietti per l’evento speciale “Davide Van De Sfroos show”. Il concerto sarà una bella occasione per festeggiare in musica i primi 20 anni della sala saronnese. Il carisma del protagonista e il costo contenuto dei biglietti (20 euro) fanno presagire code al botteghino.
" Davide Van de Sfroos Show " è il nuovo tour teatrale del cantautore comasco che scrive in dialetto lagheè. Partirà a novembre e una delle primissime date sarà proprio quella al Pasta di Saronno il 26 novembre 2009 alle ore 21.00 . Lo spettacolo vuole essere un’esperienza ancor più emozionante del classico concerto: oltre alla musica dal vivo, il "magic box" conterrà filmati, parole e ospiti speciali.
L’ultimo album di Davide Van de Sfroos ha avuto un riscontro eccezionale, tanto da stupire anche gli addetti ai lavori. La sapiente miscela di folk, blues, rock e country proposta in " Pica! " (che significa "Picchia!") ha conquistato la quarta posizione nella classifica ufficiale Fimi/Nielsen degli album più venduti in Italia. La consacrazione di questo fenomeno ormai tutt’altro che locale è arrivata con il concerto al Datch Forum di Assago del 19 aprile 2008: 12.000 spettatori e un clamoroso sold out.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore