Quantcast

Pd, eletti 14 delegati per le tre mozioni

I rappresentanti eletti nelle votazioni di sabato scorso andranno all’assemblea provinciale

Unico fra tutti i partiti rappresentati in parlamento, il Partito Democratico ha iniziato con le assemblee di circolo il suo congresso: a Saronno Sabato 26 Settembre sono stati eletti 14 delegati in rappresentanza di tre mozioni politiche; essi andranno all’assemblea provinciale di Varese. Ringraziamo le centinaia di persone che hanno dedicato l’intero pomeriggio di Sabato 26, presso la Sala Aldo Moro, a dibattere e votare democraticamente.
Al voto, riservato agli iscritti entro il 21.7.2009, hanno partecipato 71 persone con i seguenti risultati: Mozione Bersani 35 voti (49,3%) e 7 Delegati, Mozione Franceschini 25 Voti (35,21%) e 5 Delegati, Mozione Marino 11 voti (15,49%) e 2 Delegati. Per quanto concerne il voto per il Segretario Regionale: Martina 43 voti (60,56%) , Fiano 17 voti (23,94%), Angiolini 8 voti (11,27%), schede bianche 3 (4,23%).
«Ricordiamo – spiegano dalla sezione cittadina del Pd – che il percorso congressuale del Partito Democratico proseguirà con le convenzioni provinciali, la Convenzione Nazionale dell’ 11/10 e le Primarie del 25/10, aperte a tutti i cittadini, inclusi i giovani dai 16 anni in su, per eleggere il Segretario Nazionale del PD. Un processo dal basso, dunque, realmente democratico, al termine del quale l’eletto rappresenterà la sintesi di tutti i dibattiti tenuti, città per città, in tutto il territorio nazionale. Chiunque fosse interessato a ricevere informazioni ulteriori sulle attività del PD in città può scrivere una e-mail a pdsaronno@gmail.com oppure consultare il sito internet www.pdsaronno.it».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore