Quantcast

Al Giuditta Pasta il primo festiva “Nuove voci”

Aperte le iscrizioni per la nuova iniziativa dell’associazione Saronno Point. Selezioni durante i primi giorni di ottobre

Un nuovo evento pensato ed organizzato a favore del “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di saronno”. Saronno Point onlus, con il patrocinio del Comune di Saronno ed in collaborazione con “Nt Voice” organizza il  Primo festival voci nuove “città di Saronno”, terza edizione regionale.  
Si tratta di un Concorso Canoro aperto a tutti coloro i quali hanno compiuto il 14° anno di età, voci soliste o duetti, naturalmente non professionisti, che si esibiranno sulla base di una canzone da loro scelta. Le selezioni si terranno presso l’Aula Magna della Scuola A.Moro di Saronno in V.le Santuario da Lunedì 5 Ottobre a Venerdì 9 Ottobre dalle ore 16 alle ore 19. Termine ultimo delle iscrizioni 20 Settembre 2009.
Iscrizione Euro 5.00- per modalità e regolamento contattare i numeri 333.2319893 (Tommy) – 347.7337495 (Gianni) – 338.6374481 (Saronno Point) o visitare i siti. www.saronnopoint.it, www.ntvoice.it. Serata finale presso il Teatro “G. Pasta” di Saronno in data da comunicarsi.
 
«Abbiamo pensato di proporre un nuovo evento che possa solleticare le doti canore di persone che normalmente nella vita fanno altro, ma che goliardicamente si vogliono “mettere alla prova” ed essere in questo modo il tramite per poter dire “aiutiamo divertendoci” – spiegano dalla Saronno Point -. Continua così il percorso di Saronno Point che si è messa a disposizione del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno diretto dal Dottor Verusio, che, attraverso interventi di vario genere , si prefigge il miglioramento della qualità della vita, delle aspettative future di tutte quelle persone e dei loro familiari ed amici che si trovano a dover affrontare un momento difficile della loro vita.Maggiori informazioni inerenti al progetto si possono trovare sul sito della Saronno Point Onlus. Sperando in un numeroso “Numeroso” di iscritti, ringraziamo anticipatamente ricordando che senza l’aiuto delle persone, nulla si può fare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore