Quantcast

All’ospedale di Saronno prenotazioni via e-mail

E’ iniziata nel periodo estivo la sperimentazione che dà la possibilità ai cittadini di prenotare esami e visite specialistiche inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo cup.saronno@aobusto.it

All’ospedale di Saronno prenotazioni di esami e visite anche via e-mail. A partire da questa estate è stato infatti ampliato in via sperimentale l’accesso dei cittadini alle prestazioni ambulatoriali che d’ora in poi potranno usufruire del servizio offerto dal Centro Unico di Prenotazioni del presidio di piazzale Borella inviando una e-mail con la richiesta all’indirizzo cup.saronno@aobusto.it. Questo nuovo sistema si aggiunge, ovviamente, alle prenotazioni agli sportelli del Cup, alle prenotazioni telefoniche tramite call center aziendale e regionale, tramite farmacie e i Cup decentrati nei comuni.
Chi desidera utilizzare la prenotazione via mail deve indicare nel testo del messaggio di posta elettronica: nome, cognome, luogo e data di nascita, il codice numerico dell’impegnativa compilata dal medico, il codice fiscale, la prestazione richiesta e il proprio recapito telefonico. La risposta con la data dell’esame o della visita specialistica sarà inviata via mail dal Cup entro 48 ore lavorative.
Un monitoraggio del servizio ha evidenziato che nei mesi di giugno e luglio sono arrivate, rispettivamente, una media di circa trenta richieste di prenotazione effettuate con il nuovo sistema che utilizza la posta elettronica. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore