Quantcast

Centro sportivo, campus estivo anche a settembre

Aperte le iscrizioni per le famiglie che vogliono far partecipare i figli anche nelle settimane di fine estate

Il Campus Sportivo Estivo della piscina di Saronno prosegue anche dal 24 agosto 2009 all’11 settembre 2009. Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 27 luglio fino a venerdì 14 agosto e si effettuano direttamente presso la reception del Centro Sportivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
La tariffe sono le seguenti: € 100 a settimana per chi si iscrive una sola settimana; € 95 a settimana per chi si iscrive due o tre settimane. Sono inoltre previste agevolazioni tariffarie per le iscrizioni dei fratelli e per chi ha frequentato il CAMPUS di luglio e agosto per almeno 2 settimane.
La Saronno Servizi spiega che gli utenti che in queste settimane hanno lasciato il nominativo per il Campus di fine agosto/settembre a recarsi quanto prima in reception per formalizzare l’iscrizione o a contattare il personale in caso di problemi particolari.
Per informazioni di dettaglio sulla struttura e le attività del Campus e la documentazione necessaria all’iscrizione si rimanda a quanto già pubblicato sul nostro sito internet (www.saronnoservizi.it).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore